NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI

Offerte, lastminute, informazioni

domenica 18 dicembre 2011

Expedia propone un nuovo Compagno di viaggio: Facebook app

Leader tra i siti di prenotazione viaggi online, Expedia annuncia oggi un importante aggiornamento della sua applicazione "Compagno di viaggio Expedia" permettendo alle persone di accedere a contenuti ancora più unici, condividere viaggi e consigli con gli amici e visualizzare nel dettaglio le opinioni degli esperti e di altri viaggiatori.
L'applicazione di Facebook aggiornata permette ai viaggiatori di vivere la loro vacanza come una persona del luogo e scoprire posti da visitare e cose da vedere e da fare che vanno oltre una semplice guida. Gli aggiornamenti più recenti riuniscono suggerimenti e recensioni di altri viaggiatori da TripAdvisor, e anche approfondimenti e consigli da gente del posto, tramite Yelp.
"Compagno di viaggio Expedia" è uno strumento di pianificazione su piattaforma Facebook che consente ai viaggiatori di tenere tutti i dettagli della loro vacanza immagazzinata in modo sicuro nel proprio account Facebook. Una volta che hanno consultato la gamma di esperti e di consulenti a disposizione, i viaggiatori possono personalizzare una 'Guida di viaggio' di cose che vogliono fare e vedere durante il loro viaggio e aggiornarlo in tempo reale con le proprie scoperte. Una volta a casa, possono anche condividere le loro scoperte con gli amici e parenti tramite Facebook.
L'applicazione è attualmente disponibile in tutta Europa e può essere scaricata da qui: www.expediatripcompanion.com

ShareThis