NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI

Offerte, lastminute, informazioni

martedì 23 novembre 2010

Benessere Ponte dell'Immacolata

TOSCANA TERME

Petriolo Spa Resort 

3 notti



Prezzo Cartorange: € 350 (tasse escluse)

Partenza entro il 12 dicembre


A pochi chilometri da Siena, immersa tra i profumi e i colori dell’incontaminata natura toscana, Petriolo Spa Resort è un’esclusiva oasi di benessere e relax nella verdissima Val di Farma.
Dedicato a chi ricerca il piacere dell’armonia e del relax in un ambiente prezioso, dove la cura di sé diventa l’unica priorità, Petriolo Spa Resort offre all’Ospite prestigiosi spazi e standard di altissimo livello: il comfort delle 87 camere realizzate in stile classico ed elegante, i sapori dei piatti della tradizione mediterranea e della cucina toscana e l’eccellenza dei trattamenti della Spa.
Immerso in una riserva naturale privata, e costruito proprio sopra alle terme medievali di Petriolo, il nuovo Spa Resort  consente ai propri Ospiti di beneficiare non solo delle proprietà curative dell’acqua termale a 43°C, ma anche della bellezza storica di un paradiso naturale, elogiato sin dall’antichità. La vasca che raccoglie le acque benefiche dei Bagni di Petriolo, avvolta da magici profumi e colori, regala agli Ospiti un’esperienza sensoriale indimenticabile, nel segno del benessere più intimo.
L’acqua è naturalmente presente in tutti i trattamenti, realizzati con prodotti unici ed esclusivi per la scelta di materie prime fortemente legate alle tradizioni, alla storia e a tutto ciò che stagionalmente offre la terra toscana.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis