Huffingtonpost ha pubblicato un elenco delle destinazioni "emergenti" da visitare nel 2015.
Sta diventando sempre più facile viaggiare e raggiungere anche le più remote località del globo. Ogni anno aumentano le richieste per le destinazioni emergenti, senza le folli masse turistiche e le trappole per turisti. Luoghi come le isole del Pacifico, il Madagascar e il Bhutan offrono un mondo a parte, con paesaggi e luoghi ultraterreni, quasi surreali. Sempre più viaggiatori sono alla ricerca di angoli interessanti e inusuali del globo e vogliono scoprirli prima degli altri. Ruanda, Serbia, Iran: una volta erano off-limits, questi luoghi sono ancora poco noti alla maggioranza della popolazione, ma stanno rivalutando le proprie ricchezze e invitano i viaggiatori a entrare nei loro confini e scoprire le loro bellezze.
Il 2015 potrebbe essere l'anno giusto per emozionanti viaggi. Saranno viaggi distanti dalla folla esasperante, per immergersi in un mondo nuovo.
Osservare i gorilla di montagna Silverback nella giungla vulcanica del Ruanda, al confine con l'Uganda e la Repubblica Democratica del Congo, è una delle esperienze della fauna selvatica più ambita per il 2015. Per il culturalmente curioso, Iran e Uzbekistan stanno emergendo. Il numero di visitatori sono in aumento in entrambe le ex nazioni della Via della Seta, attratti dal retaggio di imperi potenti, esotiche città antiche e paesaggi incantevoli. Per la bellezza in spiaggia, si può garantire intere distese da naufrago negli atolli remoti delle isole del Pacifico, dove le culture antiche proteggono tenacemente le loro tradizioni. Nicaragua e Colombia sono meravigliose destinazioni fuori dai soliti percorsi dell'America Latina per il 2015, con giungle, laghi, città vivaci e coste assolate. Per l'autenticità in Africa: il "Lake of Stars" di Livingstone, è un gioiello da scoprire. Lake Malawi stordisce i viaggiatori con vaste spiagge di sabbia e paradisi di lusso in un luogo di autentico paradiso, che offre due paesi in uno: Malawi e Mozambico.
Chi li visita è ricompensato con un'esperienze indimenticabile.
1. Lake Malawi, tra Malawi e Mozambico
2. Pacific Islands and Micronesia
3. Churchill, Arctic Canada
4. Texas
5. Hyderabad and Gujarat, India
6. Rwanda
7. Uzbekistan
8. Nicaragua
9. Madagascar
10. Taiwan
11. Bhutan
12. Saint Kitts and Nevis
13. Colombia
14. Serbia
15. Iran
NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI
Offerte, lastminute, informazioni
domenica 15 marzo 2015
Top 15 destinazioni emergenti per il 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Viaggio in VietNam - Scoprire il fascino del Vietnam tramite un misurato viaggio in Vietnam con Intimate Asia.
RispondiElimina