NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI

Offerte, lastminute, informazioni

venerdì 23 aprile 2010

Il nuovo sito Cartorange

E' online il nuovo sito Cartorange:
http://www.cartorange.com/

4 commenti:

  1. Ciao Walter, siccome sto seriamente vagliando la possibilità di diventare consulente di viaggio Cartorange, volevo chiederti una cosa riguardo i servizi esclusivi degli sposi, sul sito web. Come funziona? Ho visto che nel momento in cui gli sposi prenotano un viaggio con cartorange, hanno in regalo il pacchetto vantaggi easy wedding. Corretto? Anche il sito è in regalo? O ha un costo a parte? Se si quanto costa? Grazie per la collaborazione.
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio,
    tutto il pacchetto easy wedding è in omaggio, compreso il sito.
    In ogni caso per informazioni più dettagliate ti consiglio di contattare la mia collega:
    s.poli@cartorange.com

    ciao
    Walter

    RispondiElimina
  3. Grazie Walter,
    sono in attesa che mi chiamino per il colloquio, ma sono smanioso di sapere la percentuale delle commissioni, non vorrei essere troppo invadente, ma potresti dirmi a quanto ammontano? Sei vuoi mandarmi un messaggio in privato questa è la mia mail: fasantoro@tiscali.it
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  4. Ciao Walter, ho avuto modo di leggere in alcuni siti le tue opinioni su Cartorange e ritrovandoti anche in un blog approfitto per scriverti. Sto pensando di propormi a Cartorange perchè lo trovo molto interessante. Ho un lavoro che non mi da molte soddisfazioni e siccome sono un'appassionata di viaggi, sto prendendo in considerazione Cartorange.
    Sono d'accordo con la cifra che Cartorange richiede all'inizio ma poi vorrei capire come funziona il discorso delle percentuali delle commissioni. Ti lascerei il mio indirizzo e-mail se volessi essere così gentile da spiegarmi come funziona, giusto per avere un'idea.
    Grazie.
    78kris@live.it

    RispondiElimina

ShareThis