NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI

Offerte, lastminute, informazioni

mercoledì 30 novembre 2011

Visita l'Italia con l'abbonamento Musei Torino 2012

Parte giovedì 1° dicembre la vendita dell’Abbonamento Musei Torino e Piemonte 2012, l’unica carta che vi apre le porte di musei e mostre di tutto il Piemonte, vi consente di partecipare alle attività proposte dai musei e a quelle riservate agli abbonati e che vi permette di entrare con sconti e agevolazioni in musei e mostre in Italia.

PARTI DAL PIEMONTE E SCOPRI L’ITALIA

L’Abbonamento Musei 2012 varca i confini regionali e diventa un lasciapassare per visitare a tariffe agevolate musei e mostre in Italia. Con il nuovo Abbonamento potete accedere con ingresso ridotto, tra gli altri, ai Musei Civici e al MAXXI a Roma, ai Musei Civici di Brescia, al MART di Rovereto e beneficiare di una riduzione sul Museum Pass, il biglietto cumulativo per i Musei Civici di Venezia. La tessera 2012 dà anche diritto all’accesso ridotto alle mostre "Roma al tempo di Caravaggio" a Palazzo Venezia a Roma, "Steve McCurry" al MACRO Testaccio di Roma, "Regina Margherita" a Villa Reale a Monza e "Wildt" ai Musei San Domenico di Forlì.

I NUOVI MUSEI

Come ogni anno l’Abbonamento Musei si arricchisce di nuovi musei sul territorio regionale. In provincia di Torino si aggiungono il Museo del Paesaggio Sonoro a Riva presso Chieri e il Centro Visite Don Bosco di Chieri. La provincia di Cuneo si arricchisce con Casa Pellico a Saluzzo, il Centro Faunistico Uomini e Lupi di Entracque, il Museo Diocesano San Sebastiano di Cuneo e il Museo Sòn del Lenga di Dronero. A Novara l’Abbonamento Musei 2012 accoglie il Complesso Monumentale del Broletto “Galleria Giannoni” e il Museo di Storia Naturale “Faraggiana Ferrandi”.

L'Abbonamento non è solo musei: si rinnovano e si ampliano, infatti, le convenzioni con il sistema dello spettacolo dal vivo: teatro, opera, concerti, festival; con il cinema, l’editoria, con le offerte di visite guidate sul territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis