NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI

Offerte, lastminute, informazioni

martedì 17 gennaio 2012

Evento clou del Carnevale di Venezia 2012

La Associazione ABCOnlus presenta "A SHOOT IN VENICE", uno straordinario evento-tributo alla fotografia, alle donne e a Venezia.
Dalle ore 14,30 di sabato 4 febbraio inizierà un pomeriggio di workshop e set fotografici tra Palazzo Ca' Zanardi e le calli e i campielli della Venezia Segreta, con numerosi fotografi che riprenderanno le maschere ospiti nei luoghi più particolari della città.
Un evento che poi si trasferirà nelle stupende sale del Palazzo per il Gran Ballo "Angels and Demons" dove ci si immergerà nella tradizione veneziana ripresa con grande successo dal 2006 e da molti considerata come l’avvenimento più sexy e trasgressivo del Carnevale di Venezia. In programma il sabato 4 febbraio 2012 dalle ore 21.00. 
La serata "Angels and Demons" è una festa privata, elegante e spettacolare cui parteciperà un pubblico internazionale composto fra gli altri da importanti Fotografi provenienti da tutta Europa e delle più importanti associazioni di Abiti Storici e Maschere Veneziane. Le sale del Palazzo diventeranno per una notte un’elegante e raffinata sala da ballo, con artisti d’eccezione che si alterneranno per dar vita ad uno spettacolo unico nel suo genere.
Per info e prenotazioni: A shoot in Venice

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis