NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI

Offerte, lastminute, informazioni

mercoledì 25 gennaio 2012

Prenotare hotel dovunque nel mondo

Sul web si possono trovare numerosi portali per la prenotazione online degli hotel, ma alcuni si contraddistinguono dagli altri per serietà, professionalità, varietà di servizi e offerte realmente interessanti. Tra questi segnaliamo il sito Hotel Info.
L'azienda Hotel.de AG con il marchio internazionale hotel.info, gestisce un servizio di prenotazione alberghiera gratuito per oltre 210.000 alberghi in tutto il mondo
Sia le aziende sia i privati, dovunque nel mondo, possono prenotare in maniera rapida ed estremamente semplice, hotel e alberghi di ogni categoria ma selezionati per qualità e affidabilità, a prezzi scontati.
Per permettere una scelta oculata, sul portale si può accedere, oltre alle informazioni principali come prezzi e servizi offerti, anche alle recensioni inserite dai clienti. Ma a differenza di altri siti di valutazione, i clienti di hotel.info possono contare su valutazioni veritiere al 100%, perché viene pubblicato esclusivamente il giudizio di clienti che hanno realmente pernottato nell'albergo ricercato.

L'azienda è nata nel 2001 ed è quotata in borsa da ottobre 2006.
Hotel.de AG è ad oggi uno dei portali più visitati al mondo per quanto riguarda le prenotazioni alberghiere online.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis