NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI

Offerte, lastminute, informazioni

venerdì 11 gennaio 2013

DESIGN AWARD 2013, L’AGV ITALO NELL’OLIMPO DELLO STILE

Per la rivista britannica Wallpaper è tra i migliori prodotti dell’anno

Roma, 11 gennaio 2013 - Italo tra le eccellenze del design e dello stile internazionale. L’influente rivista britannica Wallpaper Magazine ha incluso il treno realizzato da Alstom per NTV tra i vincitori del prestigioso Design Award 2013,un premio assegnato ogni anno ai prodotti più belli e innovativi sul mercato. In particolare il treno NTV, in esercizio in Italia da aprile scorso, si è aggiudicato la categoria “Life enhancer of the year” , la sezione dedicata ai progetti che migliorano la vita.
La testata internazionale affida ogni anno a un panel di grandi nomi della moda, del design e dell’architettura la responsabilità di selezionare il “best of the best” dell’anno appena trascorso per undici diverse categorie: dalla miglior città, alla collezione di moda più interessante, fino al ristorante giudicato numero uno al mondo. Wallpaper, brand globale dello stile, esce ogni mese in 93 Paesi, pubblica una speciale edizione per iPad e vanta un profilo Twitter con oltre 780 mila follower. 
Il treno Italo, in soli 8 mesi di esercizio, è già stato scelto da oltre 2 milioni di viaggiatori. Ad oggi le città toccate da Italo sono 9: Roma, Milano, Bologna, Padova, Venezia, Torino, Napoli, Salerno e FIrenze. 

Ufficio Stampa NTV
Tel. +39 06 422991

 





Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis