NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI

Offerte, lastminute, informazioni

mercoledì 23 gennaio 2013

Viaggi per single

  • L' Unico Tour Operator tutto italiano specializzato in Vacanze di Gruppo per Single che riconosce ottime commissioni con un programma dedicato alle agenzie di Viaggio.
  • In 8 anni 22.000 single italiani (e non solo) hanno scelto Single in vacanza per le loro vacanze da 2 a 15 giorni.
  • Week end, Crociere, Ponti, Weekend Benessere, Sportivi, Settimane bianche, Villaggi, Chef,  Single con figli, Single e dog, e tutte proporzionate per età e sesso.
  • Solo nel 2012 ben 171 agenzie di Viaggio italiane hanno venduto pacchetti per single.
  •  Ogni 10 giorni il sito si aggiorna di nuove mete, per tutte le tasche e per tutte le età.


Alcune info:
  • Tutte le vacanze sia in Italia sia all'estero sono sempre seguite da un nostro staff (Accompagnatori e Animatori) specializzati per questo tipo di viaggi. E hanno il compito di amalgamare il gruppo, proporre escursioni, animare e intrattenere per l'intera vacanza in modo soft e professionale
  • Ogni vacanza ha una sua fascia d'età ben prestabilita e sempre in numero proporzionato tra uomini e donne.
  • Le strutture sono sempre scelte dopo accurati sopralluoghi del nostro staff con contratti dedicati, e sempre certificati da TripAdvisor 



Perché aderire come Agenzia?
SINGLE IN VACANZA ti offre la possibilità di vendere i viaggi di uno dei segmenti del mercato turistico che sta crescendo costantemente di anno in anno e di aumentare il tuo fatturato e la tua visibilità tra i clienti: I VIAGGI PER SINGLE!
Puoi vendere al tuo singolo cliente e poi sarà cura nostra inserirlo in un gruppo.
  • Ti offriamo sicure commissioni per la prenotazione di viaggio di gruppo per single, garantendo al contempo dei viaggi di ottima qualità visionabili da tutti grazie ai feedback dei nostri clienti sulle pagine del sito e su tutti i social network in cui siamo presenti.
  • Booking dedicato, massima chiarezza e disponibilità, e soprattutto un aiuto sempre a disposizione  dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30,  sabato 09:30 – 13:00
  • L’arrivo alla struttura scelta (con eccezione delle vacanze all’estero) è con mezzi propri, quindi potrai avere anche l’occasione di prenotare treni, voli e noleggio auto per i tuoi clienti con un guadagno aggiuntivo per te.
  • Sul sito SINGLEINVACANZA.it ( 42.000 visitatori al mese ) a breve comparirà una sezione dove i clienti avranno la possibilità di vedere nome ed indirizzo delle agenzie affiliate SINGLEINVACANZA.
Programma Speciale Agenzie
  • L'adesione al Programma Speciale Agenzie di SINGLE IN VACANZA è completamente gratuita
  • Possibilità durante l’anno di aumentare le proprie commissioni con offerte spot dedicate.
Per aderire e ricevere il contratto, contattaci telefonicamente al numero 06/97.84.13.54 dalle 9:30 alle 19:30 e chiedere del  responsabile rapporti con le agenzie, o scrivi a questa emailclaudio@singleinvacanza.it

2 commenti:

  1. buono a sapersi! Ottimo articolo.

    RispondiElimina
  2. Lascio volentieri la mia recensione su singleinvcanza.it come cliente e no come agenzia di viaggi.
    Credo sia l'unico tour operator serio che organizza queste vacanze. Non prendetela come una pubblicità nei loro confronti non ci guadagno nulla. Ma visto che all'inizio anch'io ero perplesso e cercavo di capire grazie ad internet di chi fidarmi, voglio spiegarvi qualcosina... diciamo solidarietà tra single! Intanto non è un'agenzia matrimoniale ma un vero tour operator, le vacanze non hanno lo scopo di creare coppie ma organizzare gruppi di single... poi quello che succede , succede.
    Spesso non paghi il supplemento camera singola e tutte le loro iniziative sono sempre seguite da accompagnatori molto professionali e soprattutto poco invasivi rispetto ad altri concorrenti. Sia i week end che le settimane hanno una fascia di età prestabilita/consigliata e sempre uguali tra uomini e donne (cosa che altri non fanno). Sono un single divorziato e da 3 anni ho girato parecchie agenzie e dopo essermi fatto fregare più volte ho deciso di fidarmi SOLO di loro. Non faccio queste vacanze per trovare una nuova donna ma solo per viaggiare in compagnia e conoscere gente. Certamente se poi capita di trovarla non mi tiro indietro, come è successo questa estate. Prima di partire con loro ho letto diverse recensioni e il timore era quello che fossero finti... e credo che l'unico modo per fidarvi è quello di provarli con un piccolo weekend... e sono certo che al vostro ritorno la penserete esattamente come me. Ci si vede in vacanza, ciao e divertitevi.

    RispondiElimina

ShareThis