TripCase, application di viaggi della Sabre, dove milioni di viaggiatori gestiscono i loro viaggi, ha reso più facile restare in contatto con familiari, amici e colleghi. Con la nuova funzione TripCase Following, i viaggiatori possono scegliere di condividere il loro viaggio con altri utenti TripCase, dando loro gli stessi dettagli di viaggio, i messaggi e gli aggiornamenti in tempo reale che il viaggiatore vede.
Quando i viaggiatori TripCase scelgono di condividere un viaggio con un contatto, è possibile selezionare un solo viaggio o l'opzione "sempre condiviso". Il follower scelto riceve quindi una mail con i dettagli e un link per visualizzare le informazioni nel proprio account TripCase. All'interno di TripCase gli utenti possono mantenere "attivo", "passato", o "seguito" il viaggio, organizzando in schede diverse all'interno del menu "viaggi", attraverso la nuova interfaccia migliorata "Timeline View".
L'anno scorso i viaggiatori hanno avuto accesso a 11 milioni di viaggi attraverso TripCase.
"Ora i followers di TripCase hanno accesso agli stessi dettagli di viaggio e messaggi che milioni di viaggiatori TripCase utilizzano" ha detto Troy Whitsett, vice presidente del Design e dell'Innovazione per TripCase (un marchio Sabre). "Questa nuova funzionalità di condivisione è il frutto di migliaia di ore di ricerca e test di usabilità, progettazione e sviluppo"-
L'app controlla attivamente tutti i fattori che potrebbero modificare o influenzare il viaggio di un passeggero, tra cui ritardi dei voli e cambiamenti di gate e avvisa automaticamente il viaggiatore. E 'l'unica applicazione di gestione turistica che offre questi utili servizi. Questo perché TripCase è stato integrato con il GDS Sabre, pertanto milioni di viaggiatori possono accedere automaticamente alle informazioni di viaggio in TripCase e ricevere aggiornamenti in tempo reale e le modifiche sui voli.
NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI
Offerte, lastminute, informazioni
mercoledì 2 aprile 2014
TripCase permette di condividere informazioni di viaggio più facilmente
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento