NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI

Offerte, lastminute, informazioni

mercoledì 2 febbraio 2011

Costa Crociere modifica gli itinerari in Egitto e in Tunisia

La situazione in Egitto è fuori controllo, per questo tutti i tour operator che operano in quel paese, dal Mar Rosso, alle coste del Mediterraneo, stanno prendendo ferme decisioni per garantire la sicurezza dei propri clienti.

Costa Crociere ha annunciato che modificherà gli itinerari della Costa Allegra e della Costa Marina (le quali avevano in programma sia i porti tunisini sia quelli egiziani), prevedendo scali e collegamenti alternativi. Al momento Grecia, Israele e Giordania sono le mete proposte, almeno fino a quando la situazione non si sarà normalizzata.

Resta comunque la possibilità per quelli che hanno prenotato una crociera in Mar Rosso nei prossimi mesi, e non volessero cambiare itinerario, di contattare la propria agenzia di viaggi per valutare soluzioni diverse.

1 commento:

  1. La nostra crociera con Costa si è fermata in sardegna anzicchè Tunisi , ovviamente ci era stato comunicato prima da www.lastminutebest.it il portale dove abbiamo prenotato, comunque la crociera è stata bellissima lo stesso, anche perchè secondo me è molto meglio la sardegna della Tunisia.

    RispondiElimina

ShareThis