NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI

Offerte, lastminute, informazioni

martedì 8 febbraio 2011

Programma convenzioni Austrian Airlines

Si consiglia di conservare le carte d’imbarco di Austrian Airlines anche una volta che il viaggio è terminato. Perché grazie ad esse, i passeggeri hanno diritto, fino a 10 giorni dopo aver volato con Austrian Airlines, a notevoli sconti con oltre 50 partner internazionali in settori quali arti e cultura, shopping, divertimento ed enogastronomia.
Nel 2010 quasi 50.000 passeggeri di Austrian Airlines hanno utilizzato le proprie carte d'imbarco per risparmiare su una vasta scelta di interessanti eventi. A Vienna, ad esempio, i passeggeri Austrian Airlines possono usufruire di un ingresso a prezzo ridotto al Museo Albertina, a Palazzo Belvedere, alla Kunsthalle, al Mumok e a numerosi altri siti ed eventi culturali.
Recentemente si sono aggiunti anche il Vienna Secession, il Museo di Storia Naturale, il Madame Tussauds e il Museo di Arti Applicate.
Tra le convenzioni della carta d'imbarco Austrian compare anche un ingresso scontato alla New Gallery di New York e al Museo Guggenheim di Venezia.
Ma gli sconti riguardano anche il settore gastronomico: i passeggeri avranno l’opportunità di gustare gratuitamente un caffè “vienna melange” presso la caffetteria Meinl am Graben di Vienna, Belgrado, Istanbul, Kiev, Pechino e Mosca, e presso il Landtmann Café di Tokio.
Tutti i dettagli sul sito www.austrian.com.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis