NOTIZIE UTILI DAL MONDO DEI VIAGGI

Offerte, lastminute, informazioni

mercoledì 26 febbraio 2014

Google Street View offre il tour di 30 monumenti indiani

I più importanti monumenti indiani possono ora essere visualizzati attraverso Street View su Google Maps grazie al Google Cultural Institute. Chiunque abbia una connessione internet può ora esplorare le mete più celebri, come il Taj Mahal e altre 29 tra i più visitati monumenti nazionali dell'India, attraverso questa straordinaria opportunità di Street View Trekker.

Tutte le persone che non hanno la fortuna di poter visitare di persona queste destinazioni molto ammirate, non si devono scoraggiare, Google Street View vi condurrà in un viaggio attraverso l'India con questo nuovo strumento online. 
Utilizzando la Street View Trekker è ora possibile acquistare le immagini che consentono di passeggiare virtualmente attraverso i vasti giardini della Tomba di Humayun, ammirare le pareti in arenaria rossa di Red Fort, ed esplorare gli antichi templi a Muvar Koil.

Google Maps ha lavorato in collaborazione con la Survey of India per dare alle persone la possibilità di scoprire i tesori monumentali dell'India.
La tecnologia può cambiare il nostro modo di imparare e capire il passato.
Le immagini di questi 30 monumenti icona indiani aiuterà a condividere e preservare questi siti e ispirare le persone a visitare queste destinazioni di persona.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis